Ajax è una società leader nel settore dei sistemi anti-effrazione: scopri le caratteristiche dei prodotti e scegli l'antifurto più adatto alle tue esigenze. Goditi la tua casa, in sicurezza.
Proteggere la casa è un pensiero che accomuna tutti, soprattutto nel periodo delle vacanze ma non solo. In molte famiglie i genitori lavorano, i bambini sono a scuola e la casa resta incustodita per ore. E molti si preoccupano (comprensibilmente) per il rischio di intrusioni da parte di malintenzionati. Nel corso degli ultimi anni i sistemi anti-effrazione si sono evoluti diventando sempre più smart e sempre più efficaci. E quando si parla di sistemi di sicurezza non si può non parlare di Ajax, società leader nel settore che da dieci anni ha riscosso successo in 90 Paesi nel mondo. E il successo non sorprende. Un antifurto Ajax è sinonimo di sicurezza. Vuoi saperne di più? Continua a leggere.
Partiamo da una prima caratteristica di rilievo: la duttilità. Il sistema di sicurezza Ajax può essere installato in appartamento, in casa o in ufficio e garantisce una protezione integrata facile da gestire, a prova di manomissione e in grado di rispondere istantaneamente agli attacchi.
Grazie ad un sistema wireless, che non necessita quindi di lavori invasivi in fase di installazione, i sistemi AJAX allertano immediatamente l’utente non solo in caso di intrusione, ma anche in caso di fumo o allagamento. Inoltre supporta l’uso di telecamere di sorveglianza di terze parti, rendendo Ajax una centrale di sicurezza unica nel suo genere.
Attraverso il protocollo radio Jeweller si ha la possibilità di realizzare sistemi di sicurezza per edifici di qualsiasi grandezza collegando fino a 200 dispositivi ad un unico pannello di controllo. Il raggio di comunicazione massimo di 2.000 metri permette di proteggere appartamenti, case, immobili commerciali e uffici.
Fibra racchiude l’affidabilità dei fili e la libertà della comunicazione radio. Con Fibra si ha a disposizione un cavo lungo 2km con cui collegare fino a 30 dispositivi. In questo modo non importa se si ha a che fare con una casa a più piani o con più edifici, non c’è bisogno di complicare il sistema con ripetitori di segnale o aggiungere fonti di alimentazione e comunicazione. Ad ogni dispositivo è assegnata una certa frazione di tempo per scambiare dati con l’hub. Per il resto del tempo, i moduli di comunicazione non sono attivi riducendo significativamente il consumo energetico.
CD Automazioni, dopo aver maturato molti anni di esperienza nel settore dell’installazione dei sistemi d’allarme e di sicurezza, ha deciso di legare il proprio nome al marchio AJAX, del quale è divenuto installatore autorizzato.